contributi a fondo perduto 2015 imprese artigianeConcessione di Contributi a fondo perduto 2015 imprese artigiane operanti in Lombardia per la partecipazione ad eventi fieristici temporalmente paralleli ad Expo 2015.

A chi è rivolto il bando?

I beneficiari delle agevolazioni regionali sono le imprese artigiane aventi sede legale e/o unità operativa attiva in Lombardia ed iscritte presso presso una Camera di commercio della Lombardia.

Quali progetti sono agevolabili?

Le finalità del bando sono identificate nel promuovere e sostenere la partecipazione di imprese artigiane ad eventi “Fuori EXPO 2015” realizzati nel periodo compreso tra il 1 maggio 2015 e il 31 ottobre 2015.

Vengono identificati come eventi “Fuori EXPO 2015” quelli organizzati da soggetti pubblici o privati che abbiano ottenuto il riconoscimento o il patrocinio da parte di soggetti come ad esempio : Expo Spa, Ministero dell’Ambiente con delega ad EXPO 2015, Regione Lombardia, Comuni, CCIAA Lombarde.

Quali sono le spese ammissibili dal bando?

Le spese ammissibili ed inseribili al momento della domanda di contributo sono:

– Spese per acquisizione spazi, compresi eventuali costi accessori;

– Spese di allestimento;

– Servizi a supporto della partecipazione all’evento anche erogati dal soggetto organizzatore.

Tutte le spese devono essere quietanzate entro e non oltre 30 giorni dalla conclusione dell’attività.

Sono ammissibili le spese di partecipazione agli eventi sostenute nel periodo dal 1 gennaio 2015 al 31 ottobre 2015

Agevolazione concessa dal bando

Voucher di euro 1500 a rimborso di una spesa complessiva minima effettuata pari a 1900 euro riferito ad un solo evento Ogni impresa può ottenere un solo voucher.

Scadenza del bando

Termine per la presentazione delle domande: 31/10/2015

Contattateci o compilate il form per avere ulteriori informazioni e per valutare l’ammissibilità del vostro progetto di investimento al presente bando.

Richiedi un Finanziamento!