Agevolazioni partecipazione di imprese artigiane ad eventi ''Fuori Expo 2015''Camera di Commercio di Lodi e Regione Lombardia, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo di Programma, e in linea con le iniziative promozionali promosse dalla Camera di Commercio, intendono sostenere la partecipazione delle imprese artigiane agli eventi ”Fuori expo 2015” realizzati nel periodo compreso tra il 1 maggio e il 31 ottobre 2015.

A chi è rivolto il bando?

Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal presente bando le imprese artigiane lombarde, purché rispettino i seguenti requisiti:
• Sede legale e/o unità operativa attiva in Lombardia (la sede dovrà essere attiva e regolarmente registrata al Registro delle Imprese al momento dell’erogazione del contributo);
• Iscrizione nel Registro delle imprese presso una Camera di commercio della Lombardia e annotate come artigiane nella sezione speciale.
• Le imprese non devono trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione anche volontaria, di amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente che integra causa interdittiva secondo la normativa vigente.

Quali progetti sono agevolabili?

Sono ammissibili alle agevolazioni del presente bando le seguenti voci di spesa:
•Spese per acquisizione spazi, compresi eventuali costi accessori;
•Spese di allestimento;
•Servizi a supporto della partecipazione all’evento anche erogati dal soggetto organizzatore.

Tutte le spese devono essere quietanzate entro e non oltre 30 giorni dalla conclusione dell’attività.

Agevolazione concessa dal bando

Voucher (valutativi a sportello) di euro 1500,00 a rimborso di una spesa complessiva minima effettuata pari a 1900,00 euro riferito ad un solo evento. Ogni impresa potrà ottenere al massimo un voucher.

Scadenza del bando

Le domande devono essere presentate prima della realizzazione dell’evento a cui l’impresa artigiana partecipa. Sono ammissibili le spese di partecipazione agli eventi sostenute nel periodo dal 1 maggio 2015 al 31 ottobre 2015.

Per presentare la domanda sono previste due finestre temporali:

•le domande relative alle iniziative in programma dall’1/08/2015 al 31/10/2015 dovranno essere presentate dall’8/06/2015 al 22/06/2015.

Contattateci o compilate il form per avere ulteriori informazioni e per valutare l’ammissibilità del vostro progetto di investimento al presente bando.

Richiedi un Finanziamento!